Arredi su misura: +39 335 348454 

Iter progettuale

Arredamenti su misura in provincia di Torino

Una delle qualità creative più apprezzate della Sig.ra Simonetti è la capacità di realizzare bozzetti estremamente evocativi, che proiettano chi li guarda direttamente nell'ambiente che ha sempre desiderato. 
Tali bozzetti sono come degli acquerelli dipinti a mano, piccoli capolavori creativi che fanno parte dell'iter progettuale dell'arredatrice e che sono l'inizio di quella composizione che risulterà poi essere un arredamento su misura elaborato in Rosso Porpora Home Interiors di Torino.
Le diverse fasi creative

Servizi chiavi in mano

una mano con una chiave con una portachiavi a forma di casa e vista di un salotto
Nel negozio-studio di Via Napione, Torino, si è soliti occuparsi in toto del progetto preso in carico, occupandosi sia dell'ottimizzazione degli spazi che della progettazione degli arredi intesi come forme, tonalità e dimensioni. 
Usufruendo del servizio chiavi in mano sarà anche possibile essere esonerati da una eventuale ristrutturazione dell'immobile. 
Punto di partenza sono le esigenze e i desideri del cliente, che servono per fissare le basi di ogni particolare dello spazio da ammodernare. 
Da Rosso Porpora Home Interiors la passione non viene mai meno in ogni fase progettuale, da quella di cantiere fino all'installazione degli arredi e dell'illuminazione.

Dall'idea alla realizzazione

una mano con una penna mentre disegna
Il team di Mary Simonetti in Rosso Porpora, che si compone anche di falegnami e tappezzieri di alto livello, segue un iter lavorativo ben preciso, in grado di far contenti sia i collaboratori che il cliente finale: nella fase di ideazione e progettazione c'è ampio spazio per le valutazioni e le considerazioni di tutti sulle varie opzioni di arredo.
A seguito dell'incontro con il cliente vengono presentati i bozzetti a colori con la rappresentazione del lavoro finale, completi di campionatura delle finiture, degli arredi e delle illustrazioni dei materiali. 
In questa fase del progetto le modifiche sono assolutamente possibili, sia di forme che di tonalità.
Per fissare un incontro con Mary e il suo team contattare il +39 335 348454
Share by: